Un mezzo che può essere funzionale durante un trasloco è la tua solita automobile di tutti i giorni. Ti basta abbassare i sedili posteriore per avere in un attimo un bagagliaio più grande dove caricare gli scatoloni cin tutte le tue cose. Devi però mettere in conto che l’automobile ha una capacità di carico comunque limitata, anche con i sedili abbassati e perciò potrai trasportare poche cose per volta; sarai perciò costretto a fare più e più giri tra la vecchia e la nuova abitazione per finire il tutto, con una relativa perdita di tempo e anche necessità di fare il pieno di benzina più spesso. Insomma, l’automobile di tutti i giorni è un mezzo che può andare bene per il trascolo quando si tratta di un piccolo trasloco dove devi spostare solo alcune cose e non mobili ingombranti.
Il furgone dei traslochi
Il mezzo che permette un trascolo veloce e senza perdite di tempo è il furgone dei traslochi che è il meglio oche ci sia in queste situanti perché è il primo che ti dà accesso a un sacco di vantaggi. Con un mezzo di questo tipo puoi trasportare tutti i mobili e gli oggetti più ingombranti presso la nuova abitazione senza alcun tipo di problema. Solamente le ditte specializzate si possono hanno i mezzi appositi e, di solito, sono disponibili anche per il solo noleggio. Un mezzo di questo tipo fa risparmiare tempo e le operazioni di trascolo si concludono il più presto possibile.
La piattaforma aerea
Infine, c’è un altro mezzo che può esserti utile durante le operazioni di trasloco; si tratta della piattaforma aerea che è ciò che ci vuole nel momento in cui una delle due abitazioni, la vecchia o la nuova, o anche entrambe, si trovano ai piani alti di palazzi o condomini. Per evitare di portare su e giù le tue cose per il giro scale facendo anche molta fatica e prendendo tempo, è sufficiente utilizzare il montaci carichi o piattaforma aerea.
Per avere maggiori dettagli e informazioni, clicca qui www.cotroneotraslochi.roma.it .