Quando si deve fare un’inaugurazione di un negozio, un nuovo punto vendita un ufficio, una palestra e simili, ecco come ci cura l’organizzazione di questo importante evento.
Quando fare l’inaugurazione
È molto importante non fare l’inaugurazione il primo giorno di apertura del negozio. Pare starno ma i primo giorno in cui si apre non è il caso di fare anche l’inaugurazione. Spesso il primo giorno dci sono ancora alcune cose da sistemare, merce che non è ancora arrivata, arredi da montare e via così. Organizzare la festa di inaugurazione il primo giorno di apertura è davvero una pazzia che aggiunge problemi all’aperura. Possono esserci anche dei disguidi che fano slittare di qualche giorno l’apertura e quindi l’inaugurazione sarebbe da annullare. Meglio attendere circa due settimane per essere ben rodati e non avere problemi con la festa di inaugurazione. Aperura e inaugurazione insieme non è cosa da fare, infatti.
Cosa servire
Per la festa di inaugurazione del negozio basta affidare tutto a un catering esperto. È la soluzione migliore che ci sia per avere qualche sfiziosità da offrire agli invitati e ai curiosi che accorrono numerosi. Si possono dare diverse disposizioni al catering e preferire tutto vegetariano, per esempio. In altri casi, si può fare richiesta per un catering per bambini, nel caso in cui il negozio sia dedicato a loro. Il catering aiuta a delegare almeno un aspetto dell’organizzazione dell’inaugurazione, evitando di dover fare tutto quanto da soli. Non è facile preparare un buffet di rinfresco per tante persone e la soluzione del catering è quello che ci vuole.
Fare pubblicità
L’inaugurazione di un nuovo punto vendita non è solo una festa, ma è l’occasione migliore per farsi pubblicità e attirare la clientela. Perché l’inaugurazione sia davvero fruttuosa, si devono preparare anche volantini o magari dei buoni sconto da utilizzare in negozio. In tal modo, si ha già un bel bacino di potenziali clienti che torneranno di sicuro per spendere il loro buono sconto.
Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.catering-roma.eu