Installazione e assistenza tecnica per le caldaie Junkers

La presenza di una caldaia, come sappiamo, è indispensabile in ogni ambiente, soprattutto per quanto riguarda le abitazioni, in quanto è necessaria per la climatizzazione invernale, ma viene spesso usata anche per la produzione di acqua calda per tutta la famiglia.

 

Le caldaie Junkers, come sappiamo, sono oggi tra le migliori che il mercato può offrire, in merito alle prestazioni notevoli, alle doti di potenza, efficienza e sostenibilità ambientale. Una caldaia di ottima qualità rappresenta un vero e proprio investimento, destinato ad una lunga durata nel tempo: per tale ragione deve essere scelta con la massima cura e attenzione, e deve essere inoltre sottoposta a controlli e revisioni regolari, in maniera tale da conservarne a lungo le prestazioni e la potenza.

 

Il team di tecnici specializzati del centro di installazione e di assistenza Junkers Milano è disponibile per qualsiasi esigenze e richiesta: provvede a consigliare i clienti nella scelta della caldaia ideale e a tutte le operazioni di installazione, accensione, collaudo e controllo della combustione, oltre alla manutenzione periodica e alla riparazione urgente in caso di guasti improvvisi.

 

Infatti, la manutenzione regolare della propria caldaia è indispensabile, poiché permette di mantenere a lungo in perfette condizioni il proprio apparecchio e di preservarne a lungo l’efficienza e le prestazioni.

 

In cosa consiste la manutenzione periodica della caldaia

 

Come abbiamo detto, per garantire il perfetto funzionamento di una caldaia è molto importante sottoporla ad interventi periodici e regolari di manutenzione e controllo. In genere, la manutenzione ordinaria di una caldaia a gas consiste nel controllo e pulizia di tutte le parti interne, nella sostituzione di eventuali elementi usurati e nella prova dei residui di combustione.

 

Si consiglia di effettuare queste operazioni una volta all’anno, in occasione della fine dell’estate, prima che la caldaia funzioni a pieno regime a causa dell’impianto di riscaldamento attivato. Una regolare manutenzione della propria caldaia consente di preservare a lungo l’apparecchio in condizioni eccellenti, ma anche di ottimizzare i consumi, contenendo così i costi di gestione del dispositivo.

 

Il centro di assistenza è a disposizione 24 ore su 24 per tutti gli interventi di manutenzione e riparazione.