Caldaie a gas e scaldabagni elettrici o a gas sono apparecchi molto diffusi in tutte le case, utilizzati normalmente per l’impianto di riscaldamento e spesso anche per la produzione di acqua calda per uso domestico. Acquistare una caldaia a gas o uno scaldabagno costituisce un investimento, per questo si raccomanda sempre di scegliere apparecchi della migliore qualità e di rivolgersi ad un centro specializzato per il montaggio e la prima accensione, così come per le eventuali riparazioni e gli interventi di manutenzione.
Poter contare su un centro di assistenza qualificato permette infatti di mantenere la propria caldaia in perfette condizioni molto a lungo, riducendo i costi di gestione ed evitando di immettere nell’ambiente emissioni potenzialmente tossiche.
Il servizio offerto dal centro di installazione e assistenza caldaie Ariston Roma è a disposizione di chiunque desideri acquistare una nuova caldaia, sostituire la propria o effettuare un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Le caldaie Ariston sono considerate tra le migliori disponibili sul mercato e garantiscono prestazioni eccellenti, tuttavia, soprattutto nel periodo in cui funzionano a pieno regime, potrebbero verificarsi guasti e problemi di funzionamento.
In tutte queste situazioni è necessario rivolgersi esclusivamente ad un centro di assistenza qualificato e specializzato, a perfetta conoscenza di ogni modello di caldaia e in grado di intervenire con la massima rapidità.
Interventi rapidi e servizio di manutenzione ordinaria
Grazie alla presenza di una squadra di tecnici termoidraulici specializzati, il centro di assistenza Ariston è a disposizione per qualsiasi eventualità: non solo il montaggio dell’apparecchio, ma anche la manutenzione, la pulizia, il controllo dei fumi di combustione e le riparazioni urgenti.
Per quanto si tratti di apparecchi sofisticati, anche per le caldaie Ariston potrebbero verificarsi piccoli problemi, tali da richiedere l’intervento di un esperto.
È possibile contattare il centro di assistenza via telefono, ricevendo una prima consulenza e prendendo accordi per l’intervento di riparazione, che verrà effettuato entro poche ore, così come utilizzare il form online per richiedere informazioni dettagliate e per ottenere un preventivo personalizzato. Il pronto intervento per le riparazioni urgenti è disponibile in qualsiasi momento, 24 ore su 24, e in qualsiasi giorno.